Top
 

Blog

Rimani sempre aggiornato sul mondo Rolling JJ video didattici, camp, competizioni e tanto altro su Brazilian Jiu Jitsu e grappling.

Summer Camp 2018

E’ con enorme piacere che dopo un anno di cammino fianco a fianco annunciamo che FLOW e ROLLING JJ daranno vita al camp più grande di Italia:

9 i docenti cinture nere, 300 i metri quadri di tatami da riempire nella cornice dell’Accademia Acrobatica di Cesenatico dotata di piscina e adiacente al mare per un sano relax (per tutti i gusti) dopo un allenamento intenso.

I camp sono esperienze memorabili nei quali si cresce tecnicamente e ci si arricchisce umanamente con legami di amicizia e esperienze che ci accompagneranno negli anni avvenire.

Questa iniziativa nasce un anno fa e già al suo esordio ha contato circa un centinaio di partecipanti…quest’anno le previsioni sono di  150 persone!

Poco più in basso in questa pagina trovate le indicazioni per prenotare il vostro posto (prima che vada soldout), potrete scegliere tra varie formule compresa quella di avere alloggio in pensione completa nel villaggio e superallenamenti ad un prezzo veramente irrisorio.

Allo scopo di poter organizzare il camp al meglio per tutti e evitare possibili “intoppi” vi chiediamo cortesemente  comunicare all’organizzatore Angelo Marino l’avvenuto pagamento tramite ricevuta e contestualmente eventuali esigenze riguardo le camere per il pernotto (ad esempio voglio venire con mia moglie e i miei figli e dormire con loro).