Rolling JJ
Regolamento
Importanti regole da seguire per aderire al Team Rolling JJ
1.
Ogni cintura nera ed ogni istruttore certificato a capo di una scuola facente parte del TEAM ROLLING JJ può prendere decisioni in maniera indipendente circa orari, metodologie e frequenza degli allenamenti, previa accettazione del programma tecnico, che è caratteristica fondamentale dello stile del nostro Team.
Ogni filiale è altresì libera di invitare altri Maestri per stage e allenamenti nonché di organizzare “Open mat” finalizzati all’accrescimento delle capacità in sparring.
2.
Ogni insegnante fino alla cintura marrone, deve seguire un percorso formativo con altri istruttori cintura nera certificati facenti parte del TEAM ROLLING JJ presenti sul territorio nazionale, anche in lezione di gruppo, dove saranno redatti , discussi e provati i programmi tecnici.
3.
In merito alle competizioni, sia di livello nazionale che internazionale, i responsabili delle scuole possono consultarsi con i responsabili Italia per avere informazioni utili o consigli circa il grado di preparazione dell’allievo che intenda gareggiare.
4.
E’ obbligatorio che ogni atleta del TEAM ROLLING JJ abbia almeno una toppa di riconoscimento “ROLLING JJ TEAM ITALIA” per contraddistinguere il proprio kimono in occasione di gare, seminari e raduni.
5.
Con cadenza annuale potranno tenersi raduni nazionali, dove potranno incontrarsi i caposcuola di tutta Italia unitamente ai propri allievi per condividere programmi tecnici, esperienze e rinsaldare la fratellanza fra le varie sedi.
6.
I passaggi di grado da una cintura all’altra sono disciplinati dal nostro “sistema di attribuzione punti per passaggi di grado” .
Per informazioni
Per qualsiasi informazione riguardante il programma e la dislocazione delle filiali sul territorio rivolgersi ai Maestri responsabili di riferimento
Angelo Marino
(scuola di Forlì-Cesena)
Tel. 329-9127496
Alberto Codognotto
(scuola di Alessandria)
Tel. 329-8046585
Gianfranco Delli Paoli
(scuola di Roma)
Tel. 350-0299393
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.